AVVOCATO PENALISTA OPTIONS

avvocato penalista Options

avvocato penalista Options

Blog Article

Il titolo di specialista in diritto penale viene conseguito al termine di un percorso formativo biennale e for each comprovata esperienza nel settore.

. a quelli puniti da leggi speciali appear stupefacenti o violazioni al codice della strada occur guida sotto effetto di sostanze o alcool ex artwork. 187 e 186 Cds o omissione di soccorso ex artwork. 189 cds. L'assistenza se richiesta ed in presenza dei requisiti di legge può avvenire con il gratuito patrocinio.

Altresì si occupa di assistenza legale nell'ambito di reati stradali sia in fase giudiziale che stragiudiziale nonchè diritto penitenziario ed esecuzione.

Ho nutrito notevole esperienza anche nello redigere atti di impugnazione contro sentenze di condanna.

Elena Bassoli → Avvocato specialista in Diritto informatico e privacy Diritto penale: L'avvocato Elena Bassoli si occupa di crimini informatici dal 1995, for every primarie organizzazioni pubbliche e non-public, sia dal lato parte offesa, sia dal lato del reo. In particolare cura gli aspetti relativi all'accesso abusivo a sistema informatico e telematico, alle violazioni penali della privateness (GDPR e d.

Maria Vittoria De Simone Esperta di diritto penale Neo laureata in legge, sogna di diventare un giorno magistrato. Nel frattempo, scrive for each la redazione di deQuo, condividendo le sue conoscenze giuridiche on line.

Ilaria Rossello → Avvocato tributarista - L'Avv. Ilaria Rossello ha maturato una significativa e approfondita conoscenza del diritto tributario, doganale e delle accise grazie all'esperienza pluriennale presso un prestigioso Studio Legale. Svolge la professione dal 2015 e, a partire dal 2021, ha collaborato con studi professionali siti in Savona ove ha potuto acquisire approfondite conoscenze anche del diritto civile.

L’avvocato civilista, invece, è un libero professionista esperto nel diritto civile. In altri termini, si occupa di controversie tra privati che riguardano ad esempio: controversie di condominio; separazioni e divorzi; adozioni e affidamenti; cause di lavoro; fallimenti; recupero crediti; previdenza.

Nel mio studio, grazie ai miei colleghi e collaboratori, cerchiamo di fornire al cliente un'assistenza for each quanto possibile completa e attenta alle reali esigenze della persona o dell'azienda. Savona - one.six km + Visualizza Profilo

Nel nostro Paese, e non solo, l'avvocato penalista può prendere la difesa della persona danneggiata da un'azione delittuosa ma anche della persona che ha violato la legge ovvero che ha commesso lui stesso il reato e che viene definito imputato.

L'assistenza viene fornita sia in sede contenziosa sia in sede stragiudiziale. L'Avv. Filippo Barosio riceve su appuntamento previo contatto telefonico reperibile su pagine gialle e Net nello studio sito in Savona, via Paleocapa ten/6, Lo studio collabora con altri Colleghi for every domiciliazioni presso il Tribunale di Savona.

Un buon avvocato penalista è in grado di consigliare ai propri clienti la migliore strategia di difesa da mettere in pratica durante il processo penale.

Luigi Favari → Avvocato Penalista a Palermo Diritto penale: Opero, sin dal 2006 - anno di iscrizione presso l'Albo degli Avvocati di Palermo - esclusivamente nell'ambito del diritto penale ed ho maturato una notevole esperienza in tale settore more info del diritto, occupandomi principalmente di reati contro la persona, contro il patrimonio e contro la pubblica amministrazione.

Opero da più di fifteen anni prevalentemente in provincia di Savona ed Imperia. Ritengo fondamentale mettere davanti a tutto gli individui: non bisogna dimenticare che dietro ad ogni problematica ci sono delle persone.

Report this page